Devo essere una sirena.
Non ho paura della profondità
e ho una gran paura della vita superficiale.
Anaïs Nin, scrittrice
Mercoledì 9 Ottobre 2024 inizierà la terza edizione di Chandra Yoga che terminerà il 28 Maggio 2025
Il corso si svolge tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 19.15
Il tema di quest’anno sarà:
LE DEE COME MODELLI ARCHETIPICI
Ogni anno il tema affrontato è differente e il gruppo è aperto a nuove iscrizioni. Siamo sempre in continua crescita, apertura, accoglienza… sei la benvenuta.
Scarica il volantino del terzo anno: Chandra Yoga 2024 – 2025
Se vuoi un confronto diretto contattami al 347.8732230. Sono Elisabetta e sarò felice di darti tutte le informazioni necessarie su questo percorso a cui tengo infinitamente.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e la data entro cui è possibile iscriversi è mercoledì 2 settembre… manca davvero poco!
E una sorpresa ti aspetta: iscrivendoti a Chandra yoga hai accesso illimitato, e gratuito, a tutti i corsi di Yoga presenti al Centro. Davvero una grande opportunità per vivere questo luogo in modo completo e libero.
Che cos’è Chandra Yoga? Un percorso che, quando è stato ideato, non pensavo minimamente avrebbe avuto un valore così profondo per me e per tutte le donne che hanno deciso di far parte di questo cerchio in continua trasformazione.
Chandra Yoga – tradotto come Yoga Lunare, è un laboratorio di consapevolezza al femminile.
Ritrovarci in cerchio, vicine, fra donne, per crescere insieme e sostenerci a vicenda, mettendoci in gioco e mettendo a disposizione le nostre esperienze perché siano di aiuto e sostegno a chi vive questo spazio assieme a noi.
Chandra, termine sanscrito, significa: luccicante, splendente, brillante (come oro), che ha la brillantezza o il colore della luce. Luna (personificata anche come Divinità).
È un modo per ricordarci quanto la nostra interiorità sia brillante e splendente e per renderci conto di quanto tutte le situazioni che viviamo ne vanno spesso ad affievolire l’intensità.
Ci sentiamo spesso insoddisfatte, come se ci mancasse qualcosa, in balia dei nostri umori e dei piccoli o grandi problemi che ciclicamente sembrano ritornare nella nostra vita.
Un’occasione per pacificare le nostre memorie, ritrovare vitalità, risvegliare la nostra voce interiore. Un laboratorio per conoscere profondamente noi stesse e la direzione che vogliano dare alla nostra vita.
Il corso è una mescolanza creativa di vari percorsi e studi che nel tempo ho seguito, legati al benessere femminile ma non solo, e rifacendomi alla mia sensibilità di donna che negli anni si è trasformata, affinando sempre di più un ascolto profondo e vivendo la gioia della condivisione con altre donne.
Ci lasceremo accompagnare da Yoga, Meditazione, visualizzazioni, disegno, scrittura, danza, automassaggio, lavori individuali, a coppie o in gruppo e altre forme artistiche che ci aiuteranno di volta in volta a liberare tutto il nostro potenziale.
Un corso in cui poter abbandonare vecchi schemi e abitudini, poterci osservare con uno sguardo nuovo, non giudicante e sentirci finalmente libere di essere, per quello che siamo!